Aperte le iscrizioni per i corsi di AUTOSTIMA FEMMINILE!

PER TUTTE LE DONNE!
da questo momento è possibile iscriversi e prenotare (gratuitamente) i LABORATORI DI AUTOSTIMA AL FEMMINILE nell’ambito del Progetto “Il conflitto tra rischio e opportunità”.
Il percorso è pensato per migliorare la consapevolezza di sé, delle proprie risorse e dei propri limiti al fine di imparare ad accettarsi meglio nella propria unicità e originalità e vivere più serenamente le relazioni nella quotidianità.
Prevede 4 incontri di due ore ciascuno ed è rivolto a donne di qualsiasi età .
Per migliorare la propria autostima ed il proprio benessere psicologico ci occuperemo di:
– Scoprire quali sono i propri bisogni fondamentali per fare chiarezza con se stessi rispetto quello che si vuole e non si vuole nel proprio presente e ciò che realisticamente si può modificare.
– Riconoscere le proprie emozioni distruttive e i pensieri disfunzionali, per imparare ad entrare in contatto con emozioni e pensieri più sani che possono essere di sostegno nei momenti di difficoltà.
– Lavorare sull’immagine di sè: molto spesso abbiamo buoni propositi ( voglio dimagrire, voglio smettere di fumare,..)che però tendiamo a sabotare se non sono sostenuti da un’immagine adeguata di noi stesse.
Per info e prenotazioni chiamate 0182/52482!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.